Accesso Server  

   

 

FUORI PRODUZIONE

L’elettromagnete HP4510 collegato con il pattino retrattile PR55 viene utilizzato per il controllo del catenaccio di blocco nelle serrature delle porte dei piani.
La bobina è adatta per comando in corrente continua e sono disponibili diverse tensioni di alimentazione: 24 - 40 - 48 - 60 - 80 - 110 - 180Vcc (+10% - 20%).
L’elettromagnete è costituito da un corpo in ghisa con un nucleo di acciaio dolce; il nucleo è guidato da una parte da un perno di acciaio inossidabile antimagnetico che scorre su boccole di nylon e comanda la leva, dall’altra parte da un disco che porta due fasce elastiche di nylon che producono un effetto ammortizzante.
Il funzionamento risulta particolarmente silenzioso ed è stato specialmente curato il circuito magnetico, per avere attrazione praticamente costante durante tutta la corsa.
Per lo sblocco di serrature doppie, che richiede uno sforzo maggiore, esiste il tipo HP4510-2K; è realizzato con una bobina rinforzata e con la leva montata in posizione tale da ottenere un braccio minore.


 


 

   
© NORMA KONTROL