Accesso Server  

   

BTTMNK

 

 

 Il nuovo terminale di programmazione e diagnostica BTTMNK, adatto per i nuovi microprocessori NORMA.KONTROL, permette attraverso un smartphone, di configurare l'impianto via BLUETOOTH in accordo alle variabili di funzionamento direttamente sul luogo dell'istallazione. Consente inoltre l'accesso alla diagnostica dei guasti verificatasi durante l'esercizio dell' impianto e memorizzati sulla eeprom sia sui quadri elettrici a manovra universale che a prenotazione.

L'utilizzo di questo strumento è subordinato a uno smartophone con sistema operativo ANDROID 4.0 o superiori.

L'applicazione può essere scaricata dal LINK seguente mentre la password verrà fornita insieme alle istruzioni e al trasmettitore.

BTTMNK_APP

 



NPRG 1710

 

Il terminale di programmazione e diagnostica NPRG-1710 adatto per i nuovi Microprocessori NORMA.KONTROL permette di configurare l'impianto in accordo alle variabili di funzionamento direttamente sul luogo dell'istallazione e consente l'accesso alla diagnostica dei guasti verificatasi durante l'esercizio e memorizzati permanentemente sia sui quadri elettrici a manovra universale che a prenotazione.

L'utilizzo di questo strumento è semplice in quanto i messaggi compaiono in chiaro sul display e le risposte sono guidate dal terminale stesso.

 

 

 



I terminali di programmazione e diagnostica NPRG-9007 e NPRG-2000 adatti per i microprocessori NORMA.permettono di configurare l'impianto in accordo alle variabili di funzionamento direttamente sul luogo dell'istallazione e consentono l'accesso alla diagnostica dei guasti verificatasi durante l'esercizio e memorizzati permanentemente.

I programmatori sono protetti da un codice di accesso personalizzabile che impedisce a chi non li conosca di accedere ad ogni tipo di informazione.
L'utilizzo di questi strumenti è semplice in quanto i messaggi compaiono in chiaro sul display e le risposte sono guidate dal terminale stesso.

 

NPRG 9007

 


 

NPRG 2000


 

   
© NORMA KONTROL